L'azienda

materiali per edilizia, refrattari, sabbia

La storia dell'azienda di Borgaro Torinese, originariamente situata in Torino, inizia nel 1974 quando Angelo Andreola, impiegato come autista in un magazzino di materiali edili, consegnando sacchi di cemento, presta attenzione alle continue lamentele dei colorifici dovute alla polvere, al peso dei sacchi e alla necessità di doversi confezionare personalmente i materiali in piccole quantità da poter rivendere.


In seguito a questa riflessione decise di fondare la ditta Andreola Angelo, dedicata al confezionamento e all'imballaggio di cementi, successivamente evolutasi in Andreola snc.


Il successo

ghiaia, leganti, scagliola
L'attività, che iniziò con soli 500 kg di cemento, improvvisando dei sacchetti da 1 kg legati manualmente, riscosse sin dall'inizio successo e si ampliò, rendendo la ditta da subito un valido e importante punto di riferimento della zona e per gli addetti del settore.

Innovazione

Per restare sempre al passo con le esigenze del mercato, l'azienda si è sempre mantenuta aggiornata sulle novità e le innovazioni del settore, evolvendosi progressivamente grazie all'utilizzo di tecnologie moderne e sempre all'avanguardia, sviluppando un'esperienza pluriennale nel settore.


Share by: